I Trulli di Puglia in bianco e nero – Parte 3

E siamo a quota tre!..Ebbene sì, questo è il terzo post dove shariamo immagini de I Trulli La Ginestra attraverso colori freddi e non naturali. Giusto per vederli da un altra prospettiva.

Continuiamo, come fatto nei precedenti post, anche con le curiosità sul mondo dei Trulli soffermandoci a questo giro sulla storia che li contraddistingue.

Sulle origine dei Trulli e sul motivo per il quale tali costruzioni furono costruite in quel modo, ci sono varie scuole di pensiero e conseguentemente ipotesi.

Noi abbiamo dato la nostra visione quando un pò di tempo decidemmo di lanciare questo blog. Una chiave di lettura più legata alle caratteristiche del territorio che forzavano a costruire strutture di tal guisa. Vi giriamo qui il post.

Si dice, infatti, che la loro origine possa essere legata al mondo orientale anche per via della somiglianza con le Tholos, tombe con tetto conico.

Nel prossimo nuove immagini e nuove curiosità sul mondo meraviglio dei Trulli.

A questo punto, come è nostra consuetudine, vi ringraziamo, vi diamo il nostro solito appuntamento ai nostri prossimi e futuri post e vi salutiamo con il nostro ormai noto: un sorriso 🙂 e buona Puglia!

A molto presto..da I Trulli La Ginestra!

Casa Vacanza Trulli La Ginestra
Contrada Cicerone, Ostuni (Brindisi)
E-mail:info@trullilaginestra.com
Linee telefoniche: 3289251290; 3283456406; 3804333312.

International Info Line: Book your stay at Trulli La Ginestra T. 0039 328 9251290 (David)