OUR PUGLIA STORIES

live the authentic Puglia experiences!

[Offerte Vacanze Puglia] Pasqua ad Ostuni

Rieccoci qua, guys, pronti come non mai per affrontare la nuova stagione. Carichi a molla come pochi!

Partiamo subito forte quest’anno. Sì perché Pasqua, a questo giro, cade in questo mese, il mese di Marzo.

In altre parole, anticipiamo, per così dire, un pò quelle che sono le feste che decretano fondamentalmente la partenza della bella stagione. E di questo, chiaramente, siamo contenti. Tant’è che siamo qui a scrivervi perché ormai ci siamo, eh. Pasqua è alle porte, e’ in arrivo.

E’ tempo, quindi, nuovamente di vacanze in famiglia o anche con amici. E’ tempo di decompressione, di immersione nella natura delle campagne pugliesi, ostunesi della splendida valle d’itria, nel mitico Salento, via da centri urbani rumorosi e pressanti.

Certo che, però, serve qualcosa di differente. Bisogna vivere esperienze che escono fuori dal solito, fuori dall’ordinario, che rimangono con noi per sempre. Ecco, allora, che noi dei “I Trulli La Ginestra” siamo qui per questo pronti a venirvi incontro e supportarvi.

Siamo, cioé, qui pronti, tesi e protesi con tutte le nostre forze ed energie per regalarvi un sorriso anche nel meraviglioso periodo Pasquale proponendovi una esperienza di soggiorno diversa… nientepopodimenohe nei Trulli, lor signori! Qualcosa di veramente autentico e speciale, vero made-in-italy. Made-in-Italy non replicabile.

La domanda quindi sorge e si pone spontanea: avete mai soggiornato o trascorso delle vacanze nei Trulli?…

Vi raccontiamo un pò di più sui nostri Trulli:

Anzitutto, dal punto di vista geografico, ci troviamo nella Valle d’Itria, nel territorio di Ostuni, non lontani dalle città di Martina Franca e Fasano e dai comuni di Alberobello, Cisternino, Locorotondo e Monopoli. Siamo praticamente nel cuore della Puglia meridionale e agli inizi del mitico Salento.

La nostra struttura, fine ed elegante, è una struttura composta da un gruppo di 4 Trulli più un alcova a cui si affianca una struttura lamia. Dotata di tutti comfort: living room, tv sat, 2 bagni con 2 docce, 4 posti letto, ampia living room, ampia cucina, giardino esterno, parcheggio per 3 macchine.

Dal punto di vista della ricettività turistica, I Trulli La Ginestra funzionano come un classico B&B o albergo. Il che significa, in poche parole, che, a seconda della vostra esigenza, potrete trascorrervi sia soggiorni brevi che soggiorni più lunghi.

Nel caso, quindi, voleste passare la vostra vacanza in Puglia nella nostra struttura nel periodo di Pasqua e Pasquetta, sappiate che noi siamo operativi 24/7. Non esitate a chiamarci o scriverci.

Qui le nostre coordinate:

Trulli La Ginestra
Info line: 3289251290
E-mail: info@trullilaginestra.com

Ma non è finita qui perchè voi siete sempre al centro dei nostri pensieri al punto da aver preparato delle offerte esclusive affinché possiate ottenere maggiore valore oltre a vivere un esperienza di soggiorno piacevole. Non fatevele sfuggire!!!

Le offerte che vi proponiamo qua sotto sono unicamente limitate al mese di Marzo e al periodo pasquale Non perdetele, cogliete l’attimo!

_______________________________________________________________________________

Offerta Irripetibile per 4 persone nei Trulli della Casa Vacanza la Ginestra ..Dal 20 Marzo al 27 Marzo (7 NOTTI): SOLO 1600 EURO!!!!

Offerta Irripetibile per 4 persone nei Trulli della Casa Vacanza la Ginestra ..per 1 sola notte per tutto il mese di Dicembre (1 NOTTE): SOLO 220 EURO!!!!

A questo punto del nostro post, come consuetudine, vi ringraziamo, vi diamo il nostro solito appuntamento ai nostri prossimi e futuri post e vi mandiamo il nostro ormai noto: un sorriso 🙂 e buona Puglia!

A molto presto..dai Trulli La Ginestra!

Casa Vacanza Trulli La Ginestra
Contrada Cicerone, Ostuni (Brindisi)
E-mail:info@trullilaginestra.com
Linee telefoniche: 3289251290; 3804333312.

Fate un salto anche sul nostro sito internazionale dei Trulli La Ginestra: www.trullipugliaostuni.com

International Info Line: Book your stay at Trulli La Ginestra T. 0039 328 9251290 (David)

[Puglia] Pasqua e Pasquetta nei Trulli di Ostuni

Qui ai Trulli La Ginestra ci chiediamo spesso qual’è il significato e quali sono i significati delle vari stagioni e dei suoi singoli mesi. Marzo..ad..esempio…è uno di quei mesi carico e ricco di significati..

Normalmente, come tutti sappiamo, Marzo vuol dire primavera, quindi arrivo della bella stagione, quindi arrivederci caro inverno. Oppure festa delle donne o festa del Papà.

Quest’anno, poi, va detto, siamo andati decisamente oltre. Infatti, non solo ci siamo beccati il 29 Febbraio per cui Marzo è arrivato un pò più tardi dell’usuale ma il calendario ci ha riservato un altra bella novità. Capita, infatti che a questo giro Marzo voglia dire anche feste di Pasqua e Pasquetta. Un bel filotto, oseremmo dire. Oppure, più semplicemente un Marzo decisamente e veramente differente.

Ma non è finita qui, cari i nostri lettori, perché coincide con Marzo quella che è la nuova stagione o se volete l’apertura ufficiale della stagione dei nostri e vostri tanto amati Trulli La Ginestra. 🙂

Molti di voi, a questo momento, saranno già lì intenti e protesi a pianificare dove trascorrere la celeberrima e arcinota gita fuori porta della Pasqua e della Pasquetta, dopo mesi di estenuante clausura in città piene di smog, traffico e poco tempo da dedicare a sé stessi. In soldoni sonanti, ve la state pianificando ben bene perché sentite che è tempo di staccare, raga!

Ecco che allora che parte il toto meta..ore e ore a discutere sulla destinazione ideale.

Oggi, poi, più che mai in aereo si può anche pensare di andar via e allontanarsi da casa di parecchio. E, perché no, raggiungere tipo la Puglia, ad esempio.

..Sì ma dove in Puglia e a vedere cosa? potreste osservare in maniera del tutto legittima. Domande sacrosante a cui è chiaramente impegnativo dare una risposta. La Puglia è bella un pò ovunque.

Ecco che allora che noi, solerti e ligi al nostro dovere verso la società e i suoi bisogni, ci proponiamo noi di aiutarvi nel fugare i vostri dubbi chiedendovi ciò: SIETE MAI STATI IN UN TRULLO?…AVETE MAI SOGGIORNATO E PASSATO DELLE ORE LIETE IN UN TRULLO?…

Se no, se questo è la risposta. Riteniamo che questo sia il momento giusto. Il momento giusto per vivere esperienze differenti, di vedere le cose da un altra prospettiva, di uscire dal solito e soprattutto di poter raccontare qualcosa di nuovo a chi incontrerete nel percorso della vostra vita.

Volete mettere rimanere a Milano o a Roma…con un paio di giorni in Puglia…immersi nell’aria pulita, il silenzio, il buon cibo, l’arte e tante cose nuove da scoprire?…

Siamo un gruppo di Trulli recentemente e finemente ristrutturati situati nel territorio di Ostuni, la meravigliosa città bianca, a due passi dal Mare e dalla Costa Adriatica nella valle d’Itria dotati di tutti comfort: Cucina, 2 bagni, 2 docce, 3 camere per 4 o 5 posti letto, living room, tv sat, ampio giardino, parcheggio custodito per 3 macchine. A livello di offerta turistica, per intenderci, siamo simili come operatori ad un tradizionale Hotel e B&B. E vista la presenza della cucina, potete trasformare da voi la nostra casa vacanza in un simpatico agriturismo. 🙂 Più info a riguardo nella sezione servizi del nostro sito.

Inoltre, geograficamente parlando, siamo vicini ad Ostuni ad un tiro di schioppo dall’adriatico e non così distanti dalle città di Alberobello, Locorotondo, Taranto, Martina Franca, dal mitico Zoo safari di Fasano, Savelletri e i suoi ricci e Cisternino. What else?…

Vi aspettiamo qui ai Trulli La Ginestra per un soggiorno in compagnia di amici o in famiglia per la prossima Pasqua e Pasquetta.

A molto presto!

Per info prenotazioni, qui i nostri contatti:
Holiday Home “La Ginestra”
Telefono: 3289251290
E-mail: info@trullilaginestra.com

affittotrulliostuni

ostuni trulli offerte pasqua pasquetta puglia

affittotrullipuglia

ostuni trulli in affitto puglia b&b valle d'itria

trullo ostuni affitto puglia trulli  valle d'itria agrturismi hotel alberghi

Qui il nostro sito internazionale: www.trullipugliaostuni.com

International Info Line: Book your stay at Trulli La Ginestra T. 0039 328 9251290 (David)