OUR PUGLIA STORIES

live the authentic Puglia experiences!

Alla scoperta di Ostuni, la perla della Valle d’Itria – 3° Parte

Continua il nostro viaggio alla scoperta di Ostuni. Non ci fermiamo mai. Ci piace viaggiare.

Nei post precedenti vi abbiamo mostrato che cosa si vede dalla Cintura Muraria e dai Monti.

Questa volta ci siamo inoltrati in quello che è il centro storico della Città Bianca. Pieno di chiesette e di locali e negozietti carini dove poter comprare souvenir di qualsiasi tipo come i famosissimi Trulli in miniatura.

Muovendoci sinuosamente tra vicoli e casupole suggestive siamo arrivati sulla parte più alta del paese.

Anche da qui si ha la possibilità di guardare il panorama della costa adriatica. Semplicemente fantastico.

A voi..

Trulli La Ginestra – live the authentic Trulli experience
Holiday Home – Casa Vacanza
E-mail: info@trullilaginestra.com
T.3289251290

Mostra su Picasso ad Ostuni, Martina Franca e Mesagne

La Puglia è mare. La Puglia è cibo di qualità. La Puglia è paesaggi unici. La Puglia è Trulli…ma la Puglia è anche arte, eventi e cultura.

Ecco che allora siamo qui a segnalarvi quelle che sono le cose più interessanti da questo punto di vista.

L’estate comincia bene con la Mostra su Picasso. Dal 24 apr al 4 nov 2018 presso il Palazzo Ducale di Martina Franca, presso il Palazzo Tanzarella ad Ostuni e presso il Castello di Mesagne si potrà ammirare e rimirare una mostra imperdibile dedicata all’artista e genio catalano.

“L’altra metà del cielo” è così che è stata intitolata questa art exhibition di opere di Picasso.

Ad essere protagoniste delle opere, sono le donne che hanno amato l’artista.

Potrete trovare queste opere sotto forma di 3 olii, 35 ceramiche e un disegno di Picasso, un acquerello dell’artista e compagna di vita Dora Maar, 159 grafiche, e 19 grafiche di Françoise Gilot.

Il ritratto di Picasso si completa con 80 fotografie di Edward Quinn, 8 foto di Robert Capa e 3 di Françoise Gilot.

Che dire..qua trovate un pò di immagini fatte camminando per il centro di Martina Franca, dove come dette questa mostra avrà luogo da oggi fino a Novembre 2018.

Ergo, se siete in Puglia…nella zona della Valle d’Itria per vacanza o per lavoro, mollate le valigie in albergo o nel b&b dove soggiornate e correte ad immergervi nella Cultura e l’Arte con la C e la A maiuscola!

a presto!..

P.s: ah…vi aspettiamo nei nostri Trulli ..i Trulli La Ginestra. Qui i nostri contatti: 328951290 oppure info@trullilaginestra.com

Trulli La Ginestra – live the authentic Trulli experience
Holiday Home – Casa Vacanza
E-mail: info@trullilaginestra.com
T.3289251290

A Martina Franca ritorna la “Biennale delle Memorie” – Edizione 2018

A 2 anni di distanza ritorna la “Biennale delle Memorie 2018” di Italiadecide e Treccani in quel di Martina Franca nella meravigliosa valle d’Itria.

S’è praticamente alla 2°edizione. E questa volta il format è un pò diverso e si estende lungo un periodo temporale differente e più lungo, ovvero 2 mesi.

2 mesi di incontri tra Aprile e Maggio.

Si inizia il 14 Aprile. Si continua il 5, il 14 e il 19 Maggio con incontri e dibattiti con ospiti e relatori nazionali di alto profilo e mostre sul collegamento tra Napoli e Martina Frnaca. Per poi concludersi con 5 giorni dedicati a Rossini, dal 23 al 27 Maggio.

Per questa edizione, la Biennale delle Memorie si rivolge alle scuole per il 150° anniversario della morte di Gioacchino Rossini, celebra i 50 anni dal movimento del ’68, 80 anni dalle leggi raziali e il rapporto tra Cervello e Memoria.

Luminari, Musicisti, Tenori, Professori Universitari, Ricercatori, Conduttori Televisivi, Scrittori e Giornalisti di livello nazionale saranno protagonisti delle suddette giornate: da Savino Zaba a Marcello Veneziani a Katia Ricciarelli, Sandro Cappellotto, Giorgio Pestelli, Francesco Zingariello, Sergio Ragni, Roberto Imperiale e molti altri.

Be’ che dire..come si dice in questi casi, non c’è che l’imbarazzo della scelta per chi ama la cultura, la musica, la ricerca e l’arte. Un opportunità di intrattenimento culturale unica a sud. Da non perdere.

Viaggiare in Puglia: Alberobello – 6 Parte

Rieccoci, cari, con la Rubrica “Viaggiare in Puglia” in quel del blog dei “Trulli La Ginestra”.

Rieccoci qua con l’ultimo post della serie dedicata ad “Alberobello”, la Capitale dei Trulli.

Qui trovate tutti i precedenti post se volete risalire alla visita del centro storico di Alberobello e non solo, momento per momento, attimo per attimo, istante per istante.

Viaggiare in Puglia: Alberobello Parte 5

Viaggiare in Puglia: Alberobello Parte 4

Viaggiare in Puglia: Alberobello Parte 3

Viaggiare in Puglia: Alberobello Parte 2

Viaggiare in Puglia: Alberobello Parte 1

Come detto precedentemente, siamo in provincia di Bari, Alberobello è un piccolo comune di 10 mila abitanti e quello che vi proponiamo qua e l’ala estrema del Centro Storico dove potrete trovare queste simpatiche abitazioni molto simili ai celeberrimi Igloo.

IMG_2176

IMG_2177 (1)

IMG_2175

IMG_2157

IMG_2164

IMG_2174

IMG_2161

Termina così il viaggio alla scoperta di Alberobello. A breve ritorneremo con nuove escursioni per riuscire nell’intento di farvi vivere le esperienze autentiche di Puglia, del salento, della Valle d’Itria!

Speriamo vivamente di avervi incuriosito a riguardo di questi territori, di queste aree, di questi ambienti..di queste esperienze che la Puglia riserva.

Vi aspettiamo qui allora!… Correte a trovarci, la Puglia vi aspetta!

A molto presto!..

Trulli La Ginestra
Holiday Home, Ostuni, Puglia.
E-mail: info@trullilaginestra.com
Info line: 0039 3289251290

I Trulli La Ginestra p un gruppo di Trulli situatp nel territorio di Ostuni a pochi kilometri dalla costa adriatica e dalle località di Torre Canne, Torre Guaceto, Selva e Savelletri di Fasano e Rosa Marina di Ostuni e non lontani dalle città di Cisternino, Monopoli, Martina Franca, Alberobello ed Ostuni e dalla costa ionica di Taranto.
La nostra struttura si caraterizza per essere una casa vacanza, holiday home, guest house. In altre parole, simile in termini di offerta ricettiva ad un b&b (bed&breakfast) o hotel (albergo).

Viaggiare in Puglia: Alberobello – 5 Parte

Bentornati nel Blog dei Trull La Ginestra e benriapprodati nella rubrica “Viaggiare in Puglia” dedicata ad Alberobello.

Come sapete, come struttura turistica, ci siamo presi a cuore di raccontarvi che cosa vuol dire viaggiare in Puglia e vivere le esperienze autentiche della Puglia, la regione n1 per Turismo in Italia!

Nello scoprire Alberobello, siamo ormai arrivati al 5 post della serie dedicata a questo borgo di 10.000 anime le cui abitazioni sono costituite da Trulli.

Siamo stati in quello che è l’antico centro storico di questo affascinante paesino situato in Provincia di Bari, a cui dedicare sicuramente, se siete in vacanza, una serata oppure una mezza giornata del vostro prezioso tempo. E’ una esperienza da fare e da vivere, ve la raccomandiamo caldamente.

Qui trovate tutti i precedenti post se volete risalire alla visita momento per momento anziché apprendere di Alberobello in maniere randomica.

Viaggiare in Puglia: Alberobello Parte 4

Viaggiare in Puglia: Alberobello Parte 3

Viaggiare in Puglia: Alberobello Parte 2

Viaggiare in Puglia: Alberobello Parte 1

Qui sotto invece trovate nuove immagini ed istantanee relative alla parta più alta della collina di Trulli che caratterizza Alberobello e al camminatoio o salitella che porta al Trullo Sovrano!

A voi!…

Trulli Alberobello Puglia

IMG_2133

IMG_2129

IMG_2138

Trulli Puglia Alberobello

ed eccoci arrivati al Trullo Sovrano…

IMG_2141

IMG_2143

IMG_2144

IMG_2145

IMG_2146

IMG_2148

IMG_2153

IMG_2152

Siamo praticamente al termine di questo viaggio. Nel prossimo post troverete l’ala ovest del gruppo di Trulli di questo paesino. E così concluderemo il nostro viaggio nell’autenticità del Made in Italy, quello irreplicabile.

Vi salutiamo quindi con il nostro: un caro saluto, un sorriso e buona Puglia! 🙂

A molto presto!..

Trulli La Ginestra
Holiday Home, Ostuni, Puglia.
E-mail: info@trullilaginestra.com
Info line: 0039 3289251290

I Trulli La Ginestra p un gruppo di Trulli situatp nel territorio di Ostuni a pochi kilometri dalla costa adriatica e dalle località di Torre Canne, Torre Guaceto, Selva e Savelletri di Fasano e Rosa Marina di Ostuni e non lontani dalle città di Cisternino, Monopoli, Martina Franca ed Ostuni e dalla costa ionica di Taranto.
La nostra struttura si caraterizza per essere una casa vacanza, holiday home, guest house. In altre parole, simile in termini di offerta ricettiva ad un b&b (bed&breakfast) o hotel (albergo).

Viaggiare in Puglia: Santa Maria di Leuca

Viaggiare in Puglia è la nostra rubrica dedicata ai nostri giri in e per la Puglia e le sue esperienze memorabili alla ricerca del bello e di tutto quello che mozza il fiato.

Viaggiare in Puglia vuol dire..scoprire la Puglia più bella, quella autentica, quella che costruisce il Made In Italy su scala internazionale.

Chiaramente, viaggiare in Puglia non poteva non approdare nel mitico Salento. Infatti, a questo giro, siamo qui a raccontarvi di Santa Maria di Leuca, una delle perle del Salento.

Santa Maria di Leuca è la punta meridionale della Puglia, quel luogo dove magicamente Mare Adriatico e Mar Ionio si incontrano e diventano una cosa sola, il Mar Mediterraneo.

Qui per voi alcune istantanee di questo splendido luogo fatte qua e la randomicamente per voi!

A voi!..

Salento Puglia Santa Maria di Leuca

IMG_1969

IMG_1985

Santa Maria di Leuca Puglia Salento

Niente male,eh?…pronti per un tuffo nel mare mediterraneo di Santa Maria Leuca?…

Piccola curiosità: Santa Maria di Leuca è molto vicina a altre fantastiche località da visitare ad ogni costo, ovvero CASTRO e SANTA CESAREA TERME.

Che dire, ragazzi, speriamo di aver fatto cosa gradita.

A questo punto del post, andiamo di saluti e vi diamo appuntamento al prossimo post lasciandovi con il nostro: un sorriso ed un caro saluto da I Trulli La Ginestra e buona Puglia e in questo caso Buon Salento! 🙂 !

Trulli La Ginestra
Holiday Home, Ostuni, Puglia.
E-mail: info@trullilaginestra.com
Info line: 0039 3289251290

I Trulli La Ginestra sono un gruppo di Trulli situati nel territorio di Ostuni a pochi kilometri dalla costa adriatica e dalle località di Torre Canne, Torre Guaceto, Selva e Savelletri di Fasano e Rosa Marina di Ostuni e non lontani dalle città di Cisternino, Monopoli, Martina Franca ed Ostuni e dalla costa ionica di Taranto. La nostra struttura è una casa vacanza, holiday home, guest house. Simile in termini di offerta ricettiva ad un b&b (bed&breakfast) o hotel (albergo).

Viaggiare in Puglia: Alberobello – 4 Parte

Viaggiare in Puglia è una rubrica che abbiamo lanciato un pò di tempo fa un pò consciamente, se volete ma anche un pò inconsciamente. Ci sembrava cosa buona e giusta accompagnarvi con mano nelle Puglie e nelle esperienze ad esse connesse!

Oggi, è ormai diventata una realtà. Vi stiamo facendo viaggiare virtualmente ma visivamente e quindi in maniera totalmente reale facendovi vivere quella che è la Puglia più autentica.

Da un pò di tempo vi stiamo facendo vivere cosa vuol dire visitare Alberobello, un piccolo borgo noto ai più per le sue particolari abitazioni chiamate Trulli.

Qui di seguito i post della serie “Viaggiare in Puglia – Alberobello”.

Con questo post invece intendiamo mostrarvi altri angoli di Alberobello esulando per una volta dal focus inevitabile sui Trulli. Della serie: Alberobello, non solo trulli.

Effettivamente, Alberobello ha anche altre cose interessanti da vedere pur essendo un paesino di soli 10000 abitanti.

A voi!

IMG_2190

IMG_2177

IMG_2188

Trulli Alberobello

Che ve n’è parso?… non male, vero? 🙂

A breve, arriveranno altre immagini su Alberobello. State con noi. Continuate a seguirci perché la Puglia non finisce mai. E’ una delle regioni più lunghe d’Italia e con tante unicità di cui vi vogliamo parlare e postare in maniera visuale.

A questo punto del post, ci congediamo salutandovi e dandovi appuntamento al prossimo post lasciandovi con il nostro ormai famosissimo: un sorriso ed un caro saluto da I Trulli La Ginestra e buona Puglia! 🙂 !

Trulli La Ginestra
Holiday Home, Ostuni, Puglia.
E-mail: info@trullilaginestra.com
Info line: 0039 3289251290

I Trulli La Ginestra sono un gruppo di Trulli situati nel territorio di Ostuni a pochi kilometri dalla costa adriatica e dalle località di Torre Canne, Torre Guaceto, Selva e Savelletri di Fasano e Rosa Marina di Ostuni e non lontani dalle città di Cisternino, Monopoli, Martina Franca ed Ostuni e dalla costa ionica di Taranto. La nostra struttura è una casa vacanza, holiday home, guest house. Simile in termini di offerta ricettiva ad un b&b (bed&breakfast) o hotel (albergo).

Viaggiare in Puglia: Alberobello – 3 Parte

Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta di Alberobello con nuovi immagini.

Qui a voi i precedenti due post della serie:
– Viaggiare in Puglia: Alberobello Parte 1
– Viaggiare in Puglia: Alberobello Parte 2

Questa volta vi proponiamo differenti prospettive del paesaggio. Da qui, è tutto estremamente e decisamente affascinante.

Avevate mai visto così tanti Trulli..tutti insieme ..raggruppati e vicini gli uni agli altri?…

Trulli alberobello

Trulli di Alberobello

Trulli alberobello

Trulli Alberobello

IMG_2195

IMG_2207

IMG_2208

Bè ..qualche commento a riguardo?…non male, eh?..:)

Speriamo di aver fatto cosa gradita. Come sapete, ci piace viaggiare in giro per la Puglia e fotografare quello che vediamo con i nostri occhi e riportarlo qui.

La Puglia regala e offre esperienze uniche ed irripetibili: dal Gargano alla Murgia dalla Valle d’Itria al Salento.

Basta solamente decidere di partire e iniziare un viaggio che arricchisce lo spirito, che prende il cuore e la mente!

A breve per questa rubrica saremo in Salento. Vi riporteremo un pò di immagini incredibili scattate per voi un paio di giorni fa. Vi piaceranno assolutamente e sicuramente.

Detto questo, a tal punto dei nostri post arriva il momento di salutarci e congedarci. Vi diamo, dunque, appuntamento al prossimo post lasciandovi con il nostro ormai famosissimo: un sorriso ed un caro saluto da I Trulli La Ginestra e buona Puglia! 🙂 !

Trulli La Ginestra
Holiday Home, Ostuni, Puglia.
E-mail: info@trullilaginestra.com
Info line: 0039 3289251290

I Trulli La Ginestra p un gruppo di Trulli situatp nel territorio di Ostuni a pochi kilometri dalla costa adriatica e dalle località di Torre Canne, Torre Guaceto, Selva e Savelletri di Fasano e Rosa Marina di Ostuni e non lontani dalle città di Cisternino, Monopoli, Martina Franca ed Ostuni e dalla costa ionica di Taranto.
La nostra struttura si caraterizza per essere una casa vacanza, holiday home, guest house. In altre parole, simile in termini di offerta ricettiva ad un b&b (bed&breakfast) o hotel (albergo).

Viaggiare in Puglia: Martina Franca – Parte 2

Bentornati nel Blog dei Trulli La Ginestra.

Rieccoci con la nostra rubrica “Viaggiare in Puglia”. Come sapete piace mostrarvi quello che vuol dire soggiornare in Puglia per vacanza o anche solamente perché di passaggio.

Ci siamo presi a cuore questa causa affinché si possa diffondere l’autenticità di questi territori e delle esperienze che si possono vivere una volta approdativi.

Detto questo, continuiamo con lo scoprire le città, i borghi, gli angoli più belli di Puglia dal punto di vista paesagistico ed architettonico.

Abbiamo già dato un pò lo sguardo a quello che vuol dire passare una serata fra i vicoli del centro storico di Martina Franca.

Oggi siamo qui sempre a postare nuovamente di Martina Franca per mostrarvi com’è di giorno sotto il sol leone di Agosto!

A voi!

IMG_2400

IMG_2399

IMG_2398

IMG_2395

allora?….piaciuta?….Martina Franca così come Ostuni, Fasano, Locorotondo Alberobello, la Valle d’Itria, Taranto e il Salento vi aspettano!

A questo punto, vi salutiamo con il nostro: Un sorriso e buona Puglia! 🙂

Trulli La Ginestra
Holiday Home, Ostuni, Puglia.
E-mail: info@trullilaginestra.com
Info line: 0039 3289251290

I Trulli La Ginestra sono un gruppo di Trulli situato nel territorio di Ostuni a pochi kilometri dalla costa adriatica e dalle località di Torre Canne, Torre Guaceto, Selva e Savelletri di Fasano e Rosa Marina di Ostuni e non lontani dalle città di Cisternino, Monopoli, Martina Franca, Alberobello ed Ostuni e dalla costa ionica di Taranto.

La nostra struttura si caratterizza per essere una casa vacanza, holiday home, guest house. In altri termini, simile in termini di offerta ricettiva ad un b&b (bed and breakfast) o albergo (hotel).

Viaggiare in Puglia: alla scoperta di Martina Franca – 1 Parte

Ben approdati nel Blog dei Trulli La Ginestra dedicato alle esperienze autentiche di Puglia!

In questi giorni siamo stati in quel di Martina Franca sia di giorno che di sera.

Martina Franca è una città molto bella di 60.000 mila abitanti situata in provincia di Taranto ma subito nelle vicinanze della provincia di Bari e anche di quella di Brindisi.

Il Barocco la permea nel suo centro storico e la rende veramente affascinante per trascorrervi una serata in relax.

Qui un paio di immagini a riguardo.

IMG_2331

IMG_2333

IMG_2324

IMG_2310

IMG_2312

Martina Franca Centro

Martina Franca

IMG_2316

IMG_2319

IMG_2322

piaciuta Martina Franca di sera?…nel prossimo post ve la proporremo di giorno.

A presto!

Trulli La Ginestra
Holiday Home, Ostuni, Puglia.
E-mail: info@trullilaginestra.com
Info line: 0039 3289251290

I Trulli La Ginestra sono un gruppo di Trulli situato nel territorio di Ostuni a pochi kilometri dalla costa adriatica e dalle località di Torre Canne, Torre Guaceto, Selva e Savelletri di Fasano e Rosa Marina di Ostuni e non lontani dalle città di Cisternino, Monopoli, Martina Franca, Alberobello ed Ostuni e dalla costa ionica di Taranto.

La nostra struttura si caratterizza per essere una casa vacanza, holiday home, guest house. In altri termini, simile in termini di offerta ricettiva ad un b&b (bed and breakfast) o albergo (hotel).

Viaggiare in Puglia: Selva di Fasano

Bentornati o Benvenuti nel Blog dei “Trulli La Ginestra”

Rieccoci qua, regaz! Rieccoci qua con la nostra rubrica “Viaggiare in Puglia”.

Questa volta è la volta di scoprire dal vero un pò di più di una delle più affascinanti aree del brindisino e della Valle d’Itria, ovvero della Selva di Fasano.

La Selva di Fasano è una suggestiva e meravigliosa area collinare (450 metri sul livello del mare) che si affaccia a picco sull’adriatico che va da Monopoli ad Ostuni e internamente sul territorio dei Trulli di Putignano e Locorotondo.

Subito vicina al Comune di Fasano, noto ai più per il suo ZOO SAFARI e per il suo litorale che d’estate diventa il posto ideale per scorpacciate di pesce, la Selva è da sempre considerata uno dei posti più belli ed elitari dove trascorrere del tempo o festeggiare eventi speciali per via del suo clima salubre e fresco.

La sua flora è rappresentata e caratterizzata da alberi di alto fusto (querce, ulivi,abeti, carrubo, noce, fichi, cipressi, etc.).

Nota ai più è la splendida passeggiata sul far della sera in Via Toledo, un viale alberato e illuminato che troverete in cima alla collina nonché la presenza di Ristoranti rinomati per l’alta qualità.

Mozzafiato sono i panorami che si possono scorgere dalle piazzette che si affacciano sull’adriatico. Uno spettacolo suggestivo che vi lascerà incantati.

Anche qui è numerosa la presenza di Trulli.

IMG_2455

IMG_2454

IMG_2453

IMG_2452

IMG_2451

IMG_2450

IMG_2449

IMG_2447

allora..abbiamo titillato la vostra immaginazione e voglia di Puglia?…

Vi aspettiamo ad Agosto come a Settembre e Dicembre e in Primavera per vivere l’esperienza di soggiorno autentica nei Trulli!

Trulli La Ginestra
Holiday Home, Ostuni, Puglia.
E-mail: info@trullilaginestra.com
Info line: 0039 3289251290

I Trulli La Ginestra sono un gruppo di Trulli situati nel territorio di Ostuni a pochi kilometri dalla costa adriatica e dalle località di Torre Canne, Torre Guaceto, Selva e Savelletri di Fasano e Rosa Marina di Ostuni e non lontani dalle città di Cisternino, Monopoli, Martina Franca ed Ostuni e dalla costa ionica di Taranto. La nostra struttura è una casa vacanza, holiday home, guest house. Simile in termini di offerta ricettiva ad un b&b (bed&breakfast) o hotel (albergo).

Viaggiare in Puglia: Locorotondo – 3 Parte

Locorotondo è uno di quei piccoli borghi di Puglia e quindi di Italia da visitare a tutti i costi. Siamo nella Valle d’Itria o nella Valle dei Trulli, non lontani dalla nota Alberobello, dichiarata patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, e da Fasano con il suo Zoo Safari e il litorale di Savelletri, nonché dalla località balneare di Ostuni.

Nei precedenti post vi abbiamo condiviso parte delle istantanee fatte nella giornata di oggi in questo posto veramente unico.

Con questo post, a riguardo, chiudiamo la serie dedicata ai cosiddetti Tour de I Trulli La Ginestra e quindi al Viaggiare in Puglia in quel di Locorotondo, lasciandovi così..

Trulli Puglia Locorotondo

Puglia Trulli Locorotondo

Locorotondo Centro Puglia

Puglia Trulli Locorotondo

IMG_2070

Chiese Locorotondo Puglia

Locorotondo Centro

Qui di seguito trovate tutti i post di questa serie su Locorotondo:

Qui trovate il secondo post della serie: Viaggiare in Puglia – Locorotondo – 2 Parte

Qui trovate il primo post della serie: Viaggiare in Puglia – Locorotondo – 1 Parte

Speriamo di aver fatto cosa gradita e di avervi stimolato a viaggiare in Puglia!

A questo punto, ci congediamo, vi diamo appuntamento al nostro prossimo post o alla serie di post dedicati ai borghi più belli della Puglia e vi mandiamo il nostro classico…

..un sorriso..e un caro saluto da I Trulli La Ginestra…ah, e Buona Puglia! 🙂 !

Trulli La Ginestra
Holiday Home, Ostuni, Puglia.
E-mail: info@trullilaginestra.com
Info line: 0039 3289251290

I Trulli La Ginestra sono un gruppo di Trulli situati nel territorio di Ostuni a pochi kilometri dalla costa adriatica e dalle località di Torre Canne, Torre Guaceto, Selva e Savelletri di Fasano e Rosa Marina di Ostuni e non lontani dalle città di Cisternino, Monopoli, Martina Franca ed Ostuni e dalla costa ionica di Taranto. La nostra struttura è una casa vacanza, holiday home, guest house. Simile in termini di offerta ricettiva ad un b&b (bed&breakfast) o hotel (albergo).