OUR PUGLIA STORIES

live the authentic Puglia experiences!

Trulli + Valle d’Itria = Casa Vacanza La Ginestra!

Se si parla di Trulli e di Valle d’Itria, bè la prima struttura che viene in mente per passare un soggiorno unico e piacevole …è La Casa Vacanza Trulli La Ginestra! 🙂

trulliholidayhomelaginestrapugliasalentoitriavalley

trullisalentoeconomici

Ovviamente, dai su, siamo un pò pavoni. Un pò vanitosi. Ci piace dire che siamo belli e bravi. Un pò come tutti. Ma il nostro vero proposito, lo sapete, è regalarvi e strapparvi un sorriso dandovi un esperienza di villeggiatura piacevole, unica e confortevole.

Ad ogni buon conto, oggi siam qui a raccontarvi cosa vuol dire vivere e viaggiare e conoscere la Puglia:

Ad esempio La Valle d’Itria: La valle d’itria è uno scenario meraviglioso, incnatevole. Natura, relax, sole, vento, tranquillità sono alcune delle keyword ad essa indissolubilmente legate.

E’ un territorio che lega in modo armonioso e soave le città di Ostuni, Cisternino, Martina Franca, Locorotondo, Alberobello e Ceglie. Le quali nient’altro che sono splendidi angoli di una cornice paesagistica che lascia a bocca aperta.

Ideale per chi ama la quiete, per chi ama circondarsi dei rumori che la natura produce…per chi ama correre..immerso nella natura..o per chi ama andare in bicicletta..o più semplicemente per chi ama la campagna…la Valle d’Itria è un luogo dove pensare seriamente di passare le proprie vacanze.

Se a ciò si aggiunge un esperienza di soggiorno unica ed autentica nei Trulli in queste zone…bè si raggiunge o si può raggiungere il nirvana…

Da questo punto di vista, ve lo confessiamo, noi ce la mettiamo veramente tutta a fare in modo che i nostri ospiti possano ritenersi soddisfatti e contenti della loro esperienza nei nostri Trulli. Loro sono viaggiatori esperti, indefessi e pronti ed aperti al testare nuove forme di villeggiatura che escono dal solito.

Avete mai dormito in un Trullo?…. no!!!?…NO, NO, NO, Non va per niente bene! 🙂

L’estate è nel suo clou. Le temperature sono Hot. Dormire al mare è un pò ostico. Troppa umidità.

Dormire nei trulli è la soluzione al caldo. Ambienti freschi..per definizione… Cosa pretendere di più!! 🙂

Che aspettate allora?…

Vi attendiamo, quindi, nella nostra struttura la cui formula turistica non si discosta più di tanto da quella di un classico b&b o albergo aka hotel.

Qui di seguito i nostri contatti: T. 3289251290 oppure info@trullilaginestra.com

Casa Vacanza Trulli La Ginestra
Contrada Cicerone, Ostuni (Brindisi)
E-mail:info@trullilaginestra.com
Telefono: 3289251290

BENVENUTI NEL BLOG DELLA CASA VACANZA TRULLI “LA GINESTRA”

Olè…eccoci qua!…Ben arrivati! 🙂

Ben atterrati e ben approdati nel blog della Casa Vacanza Trulli La Ginestra!

Eccoci qui super lieti di entrare per la prima volta in contatto con voi!

Con questo blog, siamo qui, da questo momento in poi, per un proposito chiaro e limpido: cercare di raccontarvi le storie di una delle regioni più incantevoli del nostro bel paese..la Puglia!.

Un diario non segreto, aperto a tutti e intimo, che rappresenta uno spazio e un angolo informativo rispetto a quelle che sono le cose più affascinanti che rendono l’esperienza di vita e di turismo in Puglia, il tacco d’Italia, unica, autentica e memorabile.

Concretamente parlando, l’obiettivo che ci proponiamo è quello di aiutarvi a trovare risposta a quelle domande che ragionevolmente ci si può porre quando si decide di fare una vacanza in Puglia. Il che significa aiutarvi a scoprire, per esempio, qual’è l’esperienza o l’offerta di turismo che la Puglia è in grado di proporre…

ovvero….cosa vuol dire trascorrere una giornata all’insegna della natura e del buon cibo nelle Murge Baresi?

..oppure… passare una giornata al Mare..magari sullo Ionio oppure sull’adriatico..nel salento o nell’ostunese…

Raccontarvi..se volete, quelli che sono gli angoli di costa pugliese più incontaminati e mozza fiato…

E ancora..dirvi in maniera esclusiva e in maniere strettamente confindenziale ( 🙂 ) dove farsi una mangiata di pesce con i fiocchi nel Tarantino?..

…. quali sono le città in cui occorre fare obbligatoriamente tappa nel caso l’obiettivo sia quello di fare escursioni di tipo culturale..per scoprire le opere d’arti e naturalistiche che pullalono nel nostro ridente e sorridente territorio…

Informarvi su quelli che sono gli eventi culturali, religiosi, folkloristici e/o di intrattenimento a cui proprio non si può mancare nel barese e nel salento d’estate…e via così!

……tutto questo e molto altro.. al semplice fine di far sì che possiate muovermi con disinvoltura e apprezzare appieno le bellezze di cui la nostra terra si caratterizza…in uno dei momenti più importanti e sacri della vostra vita..la vostra vacanza: quel momento in cui decidete di dedicare il vostro prezioso tempo a voi stessi per rimpinguare lo spirito, il cuore e la mente di piacere e positività..

..In altre parole..detta in maniera diretta, vi informeremo e racconteremo certosinamente dell’esperienza anticipata di fare una vacanza in Puglia.

Questo è stato il nostro benvenuto!…Noi siamo partiti con il nostro viaggio!

E voi.. siete pronti per partire alla scoperta della Puglia?…:)

Vi aspettiamo!! 🙂

A presto!!

Davide

Ps: ah..dimenticato questo: per parlare con noi ..nella home page trovate tutti i nostri numeri di telefono…lieti di scambiare due chiacchiere con voi relativamente alla nostra struttura ricettiva per le vostre meritate vacanze..nei Trulli.. nella splendida cornice della Valle D’Itria ( la valle dei Trulli che ha come angoli Martina Franca, Ostuni, Cisternino e Locorotondo )..nel sud Barese..e agli inizi del Salento!

Casa Vacanza Trulli La Ginestra
Contrada Cicerone, Ostuni (Brindisi)
E-mail:info@trullilaginestra.com
Telefono: 3289251290